Friends of Renata

Intorno al nome di Renata Tebaldi si sono sempre radunati appassionati melomani, cultori della musica, collezionisti, operatori dell’arte, frequentatori di teatri lirici, che hanno seguito le sue meravigliose performance canore e che hanno contribuito alla nascita del mito al termine della sua carriera.

Oggi ognuno di loro ha la possibilità di ritrovarsi in un gruppo di privilegio:

il Club Friends of Renata.

La finalità è quella di mettere in relazione, a livello mondiale, tutti coloro, persone fisiche o Istituzioni, che intendano conservare il mito di Renata Tebaldi, contribuendo alle attività del Museo a lei dedicato.
In un’azione che invita al senso di appartenenza, Friends of Renata favorisce la scoperta del personaggio anche per coloro che non hanno percepito dal vivo lo stupore prodotto dalla sua sublime voce ma che possono, ora, comprenderne la magia anche attraverso la scoperta della sua storia privata, dei documenti inediti che la riguardano, dell’ascolto dei brani di repertorio, del patrimonio artistico di questo mito assoluto, aldilà del tempo e delle mode.

Ogni amico riceverà la tessera di Friend of Renata che gli darà il diritto di prelazione sui biglietti dei workshop, dei concerti e delle produzioni ad un prezzo agevolato, e ingresso gratuito al Museo.
Costo della tessera: 100€/anno

Contattaci per email all’indirizzo info@museorenatatebaldi.it per diventare Friend of Renata.

Puoi sostenere il Museo anche con una donazione tramite PayPal